lutto

Reggiolo piange Antonio Roversi, morto cinque giorni dopo essere stato investito

L'incidente è avvenuto mercoledì 13 settembre intorno alle 21

Reggiolo piange Antonio Roversi, morto cinque giorni dopo essere stato investito
Pubblicato:

Reggiolo piange la morte di Antonio Roversi, un pensionato di 68 anni che ha perso la vita dopo cinque giorni di agonia, a seguito di un brutto incidente.

Reggiolo piange Antonio Roversi

REGGIOLO - La sera di mercoledì 13 settembre, intorno alle 21, Roversi è stato coinvolto in un tragico incidente a Brugneto, mentre si stava dirigendo verso la chiesa per una cerimonia religiosa. Camminava accanto alla carreggiata quando è stato investito da un'utilitaria, una Nissan, le cui conseguenze sono state immediate e disperate.

Morto cinque giorni dopo essere stato investito

La donna alla guida dell'auto, una dipendente della Casa Protetta di Reggiolo che stava recandosi al lavoro, è rimasta illesa fisicamente ma sotto shock emotivo per quanto accaduto.

Nel frattempo, Roversi è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma, dove è stato ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione. Nonostante gli sforzi medici, ieri il tragico epilogo: il pensionato ha perso la battaglia per la vita.

Le autorità competenti non escludono la possibilità di un'autopsia sulla salma.

Una comunità sconvolta

Antonio Roversi era una persona attiva all'interno della comunità reggiolese, impegnato attivamente nel volontariato presso il Bettolino e l'Auser. Inoltre, era un esperto giardiniere e si occupava della manutenzione di aree pubbliche.

La sua scomparsa, repentina e tragica, ha suscitato un profondo cordoglio tra coloro che lo conoscevano e che apprezzavano la sua dedizione e generosità nel contribuire al benessere della comunità.

Seguici sui nostri canali