un lieto fine

Rintracciata e restituita alla proprietaria l'auto per disabili rubata nei giorni scorsi

La ricerca è durata diverse ore, ma alla fine gli operatori hanno arrestato il responsabile

Rintracciata e restituita alla proprietaria l'auto per disabili rubata nei giorni scorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato ha rintracciato e arrestato una persona che nei giorni scorsi aveva rubato un mezzo di trasporto per disabili, restituendolo alla proprietaria.

Rubata auto per disabili

REGGIO EMILIA - Una pattuglia della Squadra Volante transitando in via Fratelli Rosselli, ha intercettato, nel senso opposto di marcia, un veicolo di cui era stato denunciato il furto il giorno precedente.
Il conducente si è accorto della manovra e si è dato alla fuga giungendo alla fine della corsa in auto ad un vicolo cieco. A questo punto è iniziata la fuga a piedi e ha fatto perdere le sue tracce.

L'arresto e la restituzione

Tuttavia, gli operatori hanno attivato una ricerca più ampia nella zona che si è conclusa alle prime luci dell’alba quando hanno individuato, nei pressi di un garage, il presunto autore del furto e, a seguito degli accertamenti di rito, lo hanno arrestato.
Il veicolo che, peraltro, era un’auto per trasporto disabili, veniva restituito alla proprietaria entusiasta di ritornarne in possesso e faceva felice Alessio, come potete ben immaginare.

Seguici sui nostri canali