Rubano in un negozio di profumi ma sono subito fermati dalla Polizia di Stato
Si tratta di due soggetti di origine tunisina, un 27enne e un 18enne, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine
Ad avvisare gli agenti gli stessi dipendenti dell'esercizio commerciale.
Rubano in un negozio
REGGIO EMILIA - Nel primo pomeriggio di domenica 22 dicembre 2024, personale della Squadra Volanti della Polizia di Stato, mentre transitava in via Emilia San Pietro a Reggio Emilia, è stato fermato da alcuni dipendenti di un esercizio commerciale che riferivano di aver appena subito il furto di alcuni profumi da parte di due soggetti che si erano poi allontanati.
Sulle loro tracce
Immediatamente gli agenti, dopo aver ricevuto alcune indicazioni in merito alla fisionomia ed al vestiario dei due presunti autori del furto, si sono messi sulle loro tracce nelle vie adiacenti a quella dell’intervento.
Ancora con la merce
Dopo qualche minuto, gli operatori sono riusciti a rintracciare i due soggetti, trovati ancora in possesso della merce precedentemente sottratta che è stata subito restituita al legittimo proprietario.
Già noti alle Forze dell'Ordine
Si tratta di due soggetti di origine tunisina, un 27enne e un 18enne, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. Condotti in Questura per gli accertamenti del caso e al termine degli opportuni accertamenti di rito, i due soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per l’ipotesi di reato di tentato furto in esercizio commerciale.