Scandiano, evade gli arresti domiciliari: torna in carcere un 45enne
La sua fuga è terminata a Bagnolo
Un mese di tregua agli arresti domiciliari è costato caro a un uomo di 45 anni residente a Scandiano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della locale stazione per evasione.
Scandiano, evade gli arresti domiciliari
SCANDIANO - La sua storia si intreccia con un episodio di violenza avvenuto alla fine di maggio, quando ha aggredito un'infermiera del Sert di Scandiano utilizzando uno spray al peperoncino che era riuscito a sottrarre a un agente della polizia locale.
Ha manomesso il braccialetto
Dopo quell’incidente, l’individuo era stato arrestato e, a partire dal 31 luglio, gli erano stati concessi gli arresti domiciliari come misura alternativa alla detenzione. Tuttavia, questo periodo di libertà controllata si è rivelato effimero: poco dopo aver iniziato a scontare la sua pena a casa, ha deciso di manomettere il braccialetto elettronico che ne monitorava i movimenti, allontanandosi dall'abitazione.
Fermato a Bagnolo
La sua fuga è terminata a Bagnolo, dove è stato rintracciato dai carabinieri nella stazione locale, in possesso di uno zaino contenente vestiti e denaro.