Schianto a Reggiolo, morto un 35enne dopo tre giorni in ospedale
Suzzara piange Antonio Camboni, padre di due figli, originario di Novellara
E' deceduto dopo tre giorni di ospedale un 35enne rimasto gravemente ustionato in un incidente lo scorso venerdì.
Morto un 35enne dopo tre giorni in ospedale
REGGIOLO - Come scrive Prima Mantova, non ce l'ha fatta Antonio Camboni, padre di due bimbi residente a Tabellano di Suzzara: il 35enne dal tardo pomeriggio di venerdì 16 giugno 2023 era ricoverato all'ospedale di Parma dopo un drammatico incidente avvenuto proprio venerdì pomeriggio a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia sul confine col Mantovano.
La dinamica dell'incidente
Camboni in quel frangente era a bordo della propria motocicletta Aprilia, quando si è verificato l'impatto con una Renault Clio guidata da un 53enne reggiolese.
Dopo lo schianto l'automobile ha preso fuoco e nel giro di pochi istanti anche la motocicletta del 35enne è finita in fiamme. Sia il 53enne sia Camboni hanno riportato gravi ustioni, tanto che alla fine sono stati portati entrambi in ospedale a Parma in elisoccorso.
Lascia due bimbi
Il 35enne è arrivato in ospedale in condizioni molto gravi: nonostante tutte le cure prestate dai medici di Parma, alla fine non ce l'ha fatta ed è deceduto nella notte tra lunedì 19 giugno 2023 e martedì 20 giugno 2023.
Camboni, la cui famiglia è originaria di Novellara, lascia la moglie Elisabetta e due figli di 7 e 9 anni. Il 35enne lavorava alla Simol a Codisotto di Luzzara, nel Reggiano a due passi da Suzzara.
La data dei funerali non è ancora stata decisa: probabile però che vengano celebrati a Novellara, suo paese d'origine.