Appennino

Schianto frontale a Villa Minozzo: muore un 67enne

Cordoglio in tutta la montagna reggiana per la morte di Giovanni Pieroni, da sempre impegnato nella promozione del territorio

Schianto frontale a Villa Minozzo: muore un 67enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 30 novembre a Villa Minozzo si è verificato un incidente che purtroppo ha visto perdere la vita a un uomo di 67 anni.

Schianto frontale a Villa Minozzo

VILLA MINOZZO - L'incidente si è verificato quando mancavano poco più di un centinaio di metri dalla sua abitazione. Ancora sangue nelle strade del reggiano. Un incidente stradale con esito mortale si è verificato ieri a Villa Minozzo, nell'Alto Appennino.

Chi era la vittima

La vittima si chiamava Giovanni Pieroni, 67 anni ed era residente a Governara di Asta di Villa Minozzo. Particolarmente conosciuto nella zona, la sua morte ha profondamente colpito la comunità locale.

In pensione da un paio di anni: negli ultimi tempi si era attivato nella promozione del territorio. Lascia una moglie - con cui si era sposato da poco - e due figlie. Numerose le testimonianze di cordoglio in queste ore in arrivo alla famiglia.

Scontro frontale

Secondo una prima ricostruzione verso le ore 17 di giovedì 30 novembre 2023 l'uomo era alla guida della sua Renault Clio quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Suzuki condotta da un 28enne. La vittima è morta praticamente sul colpo.

Seguici sui nostri canali