Sconosciuto ferisce alla mano un 19enne: denunciato l'aggressore
Determinante è stata una foto che la vittima è riuscita a scattare all'aggressore dopo alcuni mesi in città
Un 25enne è stato denunciato per aver aggredito con un'arma da taglio un 19enne.
Sconosciuto ferisce alla mano un 19enne
REGGIO EMILIA - Lo scorso 6 ottobre 2023 un 19 enne, verso le ore 20, stava camminando a piedi sulla via Emilia all’Ospizio in direzione periferia a Reggio nell'Emilia quando, senza alcun motivo, è stato aggredito da uno sconosciuto che, con l’uso di un oggetto affilato, gli ha procurato dei tagli alla mano.
In ospedale
Dopo l’aggressione, la vittima si è recata al pronto soccorso dell’Ospedale di Reggio Emilia per le cure del caso, ed è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Una foto
Alcuni mesi dopo la vittima si è ripresentata presso i militari di Corso Cairoli, informando di aver incontrato per caso l’aggressore e di essere riuscito, nell’occasione, a scattargli una foto, che ha consegnato ai militari.
Uno straniero
Quindi, le approfondite indagini condotte dai militari supportate anche dalla foto dell’aggressore, hanno consentito di indirizzare le attenzioni investigative nei confronti dell’odierno indagato, permettendo ai militari di acquisire elementi di presunta responsabilità, a carico del 25enne, che è stato denunciato presso la procura reggiana.
L'accusa è lesioni personali
Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali aggravate i Carabinieri della Stazione di Reggio Emilia Principale hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 25enne straniero, residente nel reggiano.
Indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.