l'incidente

Scontro frontale tra due auto a Castellarano: 4 feriti

L'esatta dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri

Scontro frontale tra due auto a Castellarano: 4 feriti
Pubblicato:

I Carabinieri della radiomobile di Castelnovo ne' Monti sono intervenuti lungo la SP 486 per un incidente stradale che ha coinvolto due auto in uno scontro frontale.

Scontro frontale tra due auto

CASTELLARANO - Lo scontro è avvenuto nel tratto di strada dominato da via Radici in Monte del comune di Castellarano, alla progressiva chilometrica 28 + 200. Un’autovettura Renault Clio condotta da una 19enne e con a bordo due amiche coetanee, tutte residenti tra Scandiano e Casalgrande, si è scontrata con una Golf condotta da un 28enne di Polinago.

Le persone coinvolte sono tutte rimaste ferite

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari inviati dal 118 che hanno condotti i 4 coinvolti, tutti rimasti feriti, presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per le cure del caso, mentre una 19enne trasportata nella Renault è stata condotta a Baggiovara.

Secondo una prima ricostruzione, la Renault scendeva in direzione Castellarano mentre la Golf saliva in direzione opposta quando nella corsia della Renault si è verificato l’impatto frontale. Le esatte cause sono al vaglio dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali