Scoperta altra droga in zona stazione storica
Il giovane per fuggire ai militari si è ribellato dando calci e spintoni, ma è stato bloccato dai carabinieri
Ancora una persona fermata in zona stazione storica per spaccio di droga.
Scoperta altra droga in zona stazione storica
REGGIO EMILIA - Nella notte del 13 giugno 2024 una pattuglia della stazione di Corso Cairoli durante un servizio di contrasto al degrado urbano e di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolto nella zona della stazione ferroviaria storica di Reggio Emilia ha notato, lungo via Eritrea, un cittadino straniero che alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga.
Bloccato
Fermato dai militari, sebbene tentava di dimenarsi per assicurarsi la fuga, è stato bloccato e trovato in possesso di due dosi da 5 e 15 grammi di hashish sequestrati insieme alla somma di 225 euro in banconote di vario taglio, ritenuta presuntivamente provento dell’illecita attività di spaccio.
Denunciato un 29enne
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 29enne residente a Cavriago.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.