Senza fissa dimora ubriaco picchia una barista: arrestato in flagranza dai Carabinieri
Rapina impropria l’accusa mossa all’uomo dai Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia gi Guastalla che hanno arrestato l’esagitato

È accaduto poco dopo le ore 20 di sabato 17 maggio 2025.
Ubriaco aggredisce con un pugno barista
BRESCELLO - Violenza in un bar del centro di Brescello: un cittadino di presunta nazionalità tedesca, in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito la dipendente di un bar dopo che la sua carta di pagamento è stata rifiutata. L’uomo ha colpito la barista con un pugno, l’ha strattonata e ha tentato la fuga con due birre rubate.
E' un 58enne
Bloccato dal marito della vittima, è stato poi arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla. Per questi motivi con l’accusa di rapina impropria i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla hanno tratto in arresto un cittadino tedesco 58enne in Italia senza fissa dimora, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana, diretta dal Procuratore Gaetano Calogero Paci.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.