Gualtieri

Senza fissa dimora violento con addetti di un supermercato e carabinieri: arrestato

L'uomo è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e tentata rapina impropria

Senza fissa dimora violento con addetti di un supermercato e carabinieri: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un senza fissa dimora è stato denunciato per aver aggredito più persone.

Senza fissa dimora violento

GUALTIERI - Si aggirava all’interno di un noto supermercato di Gualtieri, con atteggiamento sospetto, tanto da essere notato da alcuni dipendenti che lo hanno visto rovistare nel reparto dei superalcolici. E' accaduto domenica 21 gennaio 2024.

Alla vista dei dipendenti, l’uomo un 39enne di origini georgiane è andato in escandescenza, mostrandosi aggressivo e scagliandosi contro di loro, con insistenti e ripetuti spintoni fino a lanciargli contro una bottiglia di vetro per poi tentare la fuga.

Si è scagliato violentemente

Giunti sul posto i carabinieri della stazione di Gualtieri e una pattuglia del nucleo radiomobile di Guastalla, sono riusciti a fermare l’uomo, che dopo qualche istante si è scagliato violentemente tentando più volte di darsi alla fuga.

A fatica i militari sono riusciti a vincere la resistenza dell’uomo e ad immobilizzarlo. Per questi motivi con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e tentata rapina impropria i carabinieri della Stazione di Gualtieri hanno arrestato in flagranza un 39enne di origini georgiane senza fissa dimora, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Seguici sui nostri canali