Serata da incubo a Reggiolo: un bimbo di 2 anni è stato investito da un'auto
Il piccolo stava passeggiando con la madre quando è sfuggito al suo controllo ed è uscito in strada
Una tranquilla passeggiata di una mamma con il suo bimbo si è trasformata in tragedia, poiché il bambino - sfuggito al controllo della madre - è stato investito da un'auto.
Bimbo di 2 anni investito da un'auto
REGGIOLO - Stavano passeggiando insieme una mamma e il suo figlioletto di due anni di Reggiolo, intorno alle 21 del 18 giugno.
Come può capitare con i bambini, il piccolo è sfuggito al controllo della madre accelerando il passo e ha invaso la carreggiata. In quel momento - purtroppo - si stava avvicinando un'auto e l'impatto è stato impossibile da evitare.
E' sbattuto contro la fiancata
Il bimbo ha urtato la fiancata dell’auto, all’altezza della portiera posteriore e un istante dopo è caduto a terra. Il conducente si è fermato di colpo ed è esco ad aiutare la madre.
Subito sono stati allertati i soccorsi: 118 e carabinieri.
Dov'è successo
L’incidente si è verificato in un momento di traffico intenso per via della festa della birra presso il Parco dei Salici, situato a 300 metri dal luogo dell'impatto, precisamente alla rotatoria con via Cartone.
Come sta il bimbo
Il bimbo è rimasto, per fortuna, sempre cosciente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all'Ospedale di Reggio Emilia, dove adesso si trova ricoverato nel reparto di Pediatria.
Per fortuna le sue condizioni sono stabili e il piccolo non è in pericolo di vita.