Si contendono il fidanzato a base di coltellate
È avvenuto nel pomeriggio di giovedì 20 marzo a Pavullo nel modenese. Nella spedizione punitiva anche una ragazzina di Castellarano

Un vero e proprio raid punitivo sarebbe avvenuto giovedi 20 marzo 2025 versoi le ore 18 non lontano dal centro di Pavullo nel Frignano da parte di cinque ragazzine tra cui una anche proveniente da Castellarano.
Si contendono il fidanzato a base di coltellate
CASTELLARANO - A pianificare la "punizione" nei confronti di due coetanee un gruppo di cinque ragazzine di Modena, Castelfranco Emilia e Castellarano in provincia di Reggio Emilia che grazie ad un giovane di 18 anni sarebbero salite nel capoluogo montano in auto con l'obiettivo di chiarire le intenzioni di due sedicenni verso alcuni fidanzati contesi.
Villa Settecento
L'incontro è avvenuto nei pressi di Villa Settecento dove si sarebbero scontrate a base di pugni e calci e, secondo le testimonianze di alcuni testimoni, anche per mezzo di un lungo coltello che però non è stato trovato.
Ferite
Due ragazze hanno dovuto fare ricorso al locale pronto soccorso cause alcune ferite ma non di grave entità mentre una terza che risulta residente a Modena ha avuto la frattura di un polso.
I carabinieri stanno ricostruendo e molto probabilmente apriranno una indagine su quanto è accaduto.