Cronaca
in stato di ebbrezza

Si spoglia fuori da un locale e minaccia clienti e passanti, poi aggredisce i carabinieri

Il tutto è successo nei pressi di un esercizio pubblico sotto gli occhi di diversi passanti.

Si spoglia fuori da un locale e minaccia clienti e passanti, poi aggredisce i carabinieri
Cronaca Reggio Emilia, 27 Aprile 2022 ore 15:18

Un uomo in stato di ebbrezza si è spogliato per strada davanti a diverse persone minacciandole; necessario l'intervento dei Carabinieri.

Si spoglia e minaccia i passanti per poi aggredire le Forze dell'Ordine

REGGIO EMILIA - La segnalazione alla Centrale Operativa dei Carabinieri è giunta nel tardo pomeriggio di lunedì scorso quando un uomo, in evidente stato di ebbrezza e solo parzialmente vestito, senza alcun motivo ha iniziato ad importunare i clienti di un locale pubblico ed alcuni passanti.

L'intervento dei Carabinieri

Il fatto è stato accertato da una pattuglia dei Carabinieri di Reggio Emilia che, nei pressi del locale, hanno trovato l’uomo in abiti estremamente succinti che, alla loro vista, ha dato in escandescenze aggredendoli e mostrando i genitali. Tutto accaduto alla presenza di alcuni cittadini abitanti in zona.

Con non poca fatica i militari sono riusciti ad immobilizzarlo, facendolo rivestire e accompagnandolo prima al Pronto Soccorso di Reggio Emilia per le necessarie terapie e poi, una volta riportato alla calma, in Caserma per gli adempimenti di legge. A carico dell’uomo sono contestati i reati di atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter