Reggio Emilia

Sorprende i ladri a rubare nella sua auto e chiama i Carabinieri

I due ladri, entrambi 25enni, sono stati denunciati per furto in concorso

Sorprende i ladri a rubare nella sua auto e chiama i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

I fatti risalgono alla notte del 12 marzo scorso, quando intorno a mezzanotte, la vittima, un uomo di 29 anni di Reggio Emilia ha contattato il 112.

Ha chiamato i carabinieri

REGGIO EMILIA - Erano intenti a rubare all’interno di un’autovettura, quando sono stati sorpresi dal proprietario che ha allertato  nell’immediato il 112, che a sua volta ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia.

Due presunti ladri

Giunti sul posto, i militari hanno ascoltato la vittima che ha dato una sommaria descrizione dei due presunti ladri, e si sono messi nell’immediato alla ricerca dei malviventi, intercettandoli successivamente in via della Repubblica.

Trovata sostanza stupefacente

Dopo aver proceduto all’identificazione dei due ragazzi, a seguito di un approfondito controllo, i militari hanno trovato in possesso di uno di loro, circa 2 gr. di sostanza stupefacente, e la somma in denaro di circa 14 euro che era stata asportata precedentemente dall’interno dell’autovettura.

Hanno 25 anni

Per questi motivi con l'accusa di furto in concorso i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, due ragazzi rispettivamente di 25 anni.

Indagini in corso

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. Uno dei due è stato segnalato alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali