Poco dopo le ore 22 in via Lama Golese, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso, si sarebbe introdotto all’interno di un esercizio commerciale di Reggio Emilia ed avrebbe asportato una coppia di apparecchi acustici completi della custodia di ricarica, del valore di oltre 2.000 euro, nonché un telefono cellulare.
Sorpreso in flagranza di reato
REGGIO EMILIA – Il tempestivo intervento dei militari della sezione radiomobile di Reggio Emilia unitamente ad una volante della Polizia di Stato, ha permesso di individuare e bloccare il malvivente.
E’ accusato di furto aggravato
Per questi motivi con l’accusa di furto aggravato i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un 28enne nordafricano ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.