Reggio Emilia

Sorpreso in piena notte tra gli scaffali di un discount

Furto aggravato l’accusa mossa a un 19enne del Burkina Faso dai carabinieri della sezione radiomobile che l’hanno arrestato in flagranza di reato

Sorpreso in piena notte tra gli scaffali di un discount

Nella notte di lunedì 14 luglio 2025 è  stato colto sul fatto mentre strisciava tra gli scaffali del supermercato Eurospin di via Lombroso, nel cuore della notte. A scoprirlo i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che sono intervenuti presso il supermercato a seguito dell’attivazione dell’allarme.

Sorpreso in piena notte tra gli scaffali di un discount

REGGIO EMILIA – Per questi motivi con l’accusa di furto aggravato i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 19enne originario del Burkina Faso e residente a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 19enne residente a Reggio Emilia.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.