Cavriago

Sorpreso mentre cerca di nascondere due etti di droga

Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa a un 20enne reggiano

Sorpreso mentre cerca di nascondere due etti di droga
Pubblicato:

Sequestrati oltre due etti di droga tra hascisc e marjuana e un bilancino di precisione.

Sorpreso mentre cerca di nascondere

CAVRIAGO  - Nella serata di lunedi 31 marzo 2025 è stato notato in strada mentre chinato nei pressi di un’auto lasciava una busta nera e un sacchetto bianco ed  è stato raggiunto e fermato dai carabinieri della stazione di Cavriago ai quali, durante le procedure di identificazione, si è mostrato molto teso.

Non si sono sbagliati

Un atteggiamento sospetto che congiunto a quanto notato poco prima dai carabinieri ha indotto i militari componenti la pattuglia in forza alla stazione di Cavriago ad approfondire i controlli. I militari non si sono sbagliati: all’interno della busta e del sacchetto sono stati trovati  4 panetti di hascisc del peso di 50 grammi l’uno altri pezzi di hascisc di piccole grammature per un totale di 216 grammi di hascisc e una decina di grammi di marjuana.  A casa oltre due grammi tra hascisc e marjuana e un bilancino di precisione.

Denunciato

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Cavriago hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 20enne reggiano.

Ulteriori indagini

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

Seguici sui nostri canali