Castelnovo Monti

Sorvegliato speciale è sorpreso a rubare monetine in un'azienda

Per portare via il denaro ha utilizzato uno zaino preso all'interno della ditta

Sorvegliato speciale è sorpreso a rubare monetine in un'azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 7 ottobre 2023 si è introdotto all’interno di un’azienda edile per poi riuscirne con uno zaino in spalle che aveva riempito con oltre 1.500 euro in monete trafugate dall’interno degli uffici della ditta con sede a Castelnovo Monti.

E' stato riconosciuto subito

CASTELNOVO MONTI - Filmato dalle telecamere è stato immediatamente riconosciuto dai carabinieri in un 50enne di Castelnovo Monti, peraltro sorvegliato speciale, che è stato rintracciato presso la sua abitazione, che nel frattempo aveva raggiunto, ed è stato trovato in possesso della refurtiva sottratta.

Monete per 1.600 euro

Le immagini infatti in precedenza lo avevano immortalato sopraggiungere in auto ed entrare negli uffici per poi uscirne dopo alcuni minuti con in spalla uno zaino preso dall’azienda dove aveva riposto la refurtiva costituita da monete per un totale di 1.600 euro.

L'arrestato è un 50 enne reggiano

Per questi motivi con l'accusa di furto aggravato i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Castelnovo Monti hanno arrestato un 50enne reggiano ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Seguici sui nostri canali