Sotto l'effetto dell'alcol aggredisce e graffia tassista
I Carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura reggiana una 41enne residente a Reggio Emilia per percosse
Un tassista è stato aggredito da una donna in stato alterato a causa dell'alcol.
Aggredisce e graffia tassista
REGGIO EMILIA - Forse potrebbe essere l’abuso di alcol, il motivo che ha spinto una donna ad aggredire lo scorso 11 settembre 2024 verso le ore 8 di mattina, dopo una discussione, il conducente di un taxi con graffi al volto nella città di Reggio Emilia.
Presunta responsabilità
E' giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri della sezione Radiomobile, allertata dalla vittima. I militari, giunti sul posto hanno sentito le parti ed hanno acquisito le informazioni. La successiva denuncia della vittima, ha permesso di avviare le indagini, che sono culminate con l’acquisizione di elementi di presunta responsabilità nei confronti di una 41enne.
E' accusata di lesioni personali
Per questi motivi con l'accusa di lesioni personali i carabinieri della Stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, una 41enne residente a Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.