Guastalla

Spaccio a conduzione familiare: coppia nei guai

La coppia è accusata di aver effettuato, negli ultimi 4 anni, circa 250 cessioni di cocaina introitando, per solo quel cliente, qualcosa come 20.000 euro

Spaccio a conduzione familiare: coppia nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Da diversi anni pare si dedicavano secondo i carabinieri all’attività di compravendita di sostanze stupefacenti attraverso una rete fidelizzata di clienti che in un caso, stando alle indagini compiute dai militari della stazione di Guastalla, ha visto la coppia effettuare, negli ultimi 4 anni, circa 250 cessioni di cocaina introitando, per solo quel cliente, qualcosa come 20.000 euro.

Tutto ha inizio nel settembre di un anno fa

GUASTALLA - Tutto è iniziato nel settembre del 2022 quando i carabinieri hanno notato un 34enne alla guida di un’auto che, alla vista dei carabinieri, l'ha abbandonata  fuggendo a piedi. Una condotta sospetta quella del 34enne che ha convinto i militari ad  approfondire i controlli.

Denunciati un uomo e una donna

Un’attività investigativa quella compiuta dai carabinieri della compagnia di Guastalla che ha portato in prima battuta alla denuncia alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, di un 34enne e della compagna 33enne, entrambi residenti nella bassa reggiana, in ordine ai reati di concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Divieto di dimora per l'uomo

La Procura reggiana, condividendo con le risultanze investigative dei carabinieri di Guastalla, ha richiesto ed ottenuto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia reggiana a carico dell’uomo e l’obbligo di presentazione alla P.G. a carico della donna.

Seguici sui nostri canali