Guastalla

Spedizione "punitiva" perché ha guardato troppo una ragazza

Quattro le persone tra cui un minorenne gli autori dell'aggressione avvenuta nei pressi della locale stazione ferroviaria

Spedizione "punitiva" perché ha guardato troppo una ragazza
Pubblicato:
Aggiornato:

I fatti risalgono allo scorso 14 febbraio 2024.

Troppe attenzioni

GUASTALLA - Forse sarebbero le troppe attenzioni manifestate verso una donna, cugina di uno dei presunti aggressori, i motivi che hanno indotto 4 ragazzi tra cui un minore ad aggredire fisicamente in via Marconi un 28enne con schiaffi e pugni alla testa, procurandogli ferite giudicate dai sanitari del pronto soccorso di Guastalla, guaribili in 7 giorni.

Aveva suonato il clacson

Il 28 enne, secondo la "teoria" del  gruppo di aggressori, nei giorni precedenti in località di Codisotto, nel Comune di Luzzara presso la Stazione Ferroviaria aveva disturbato una ragazza, suonando il clacson al suo passaggio e guardandola troppo.

Sono accusati di lesioni personali aggravate

Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali aggravate i carabinieri della stazione di Guastalla hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali all’A.G. minorile del capoluogo felsineo un minorenne di 17 anni e alla Procura di Reggio Emilia, tre 19enni, di cui due residenti in un comune reggiano ed il terzo nel mantovano.

Altre indagini

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali