Strappa a morsi l'orecchio alla compagna nel corso di una lite: arrestato
La donna subiva da anni violenze e umiliazioni
Un 55enne reggiano è stato arrestato dai carabinieri dopo aver strappato a morsi l'orecchio alla sua compagna, che subiva da tempo una serie di maltrattamenti. La rapida reazione dei militari di Correggio è scattata dopo l'ennesima lite che ha culminato nell'aggressione, segnalata da alcuni vicini che hanno sentito le urla provenire dall'abitazione.
Strappa a morsi l'orecchio alla compagna nel corso di una lite
CORREGGIO - Questa è l'ennesima storia di una donna che da anni subiva maltrattamenti e umiliazioni da parte del suo compagno. Una storia dai risvolti un po' macabri e folli.
Nel corso di una lite, infatti, l'uomo, completamente fuori controllo, ha iniziato a rivolgersi con violenza alla compagna, minacciandola di morte, per poi passare alla violenza fisica, colpendola con calci e pugni fino a strapparle con i denti parte del suo orecchio destro.
Voleva irrompere in casa con l'auto
Prima che i carabinieri arrivassero, ha anche cercato di utilizzare un'autovettura come ariete per irrompere nell'abitazione dove la donna si era rifugiata. Fortunatamente, un parente aveva tolto le chiavi dal cruscotto e ha quindi così fermato la folle intenzione.
Immediati i soccorsi
Con l'intervento dei militari è stato subito allertato il personale medico del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla donna, visibilmente in stato di shock e con evidenti contusioni sulle braccia e sulle gambe. La povera donna è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio per le cure necessarie.
L'uomo è stato arrestato
L'uomo di 55 anni è ora accusato di lesioni personali gravissime, maltrattamenti in famiglia e minacce. Attualmente si trova in carcere, a disposizione della Procura.