Cavriago

Svaligiati due distributori di carburante

Si tratta di due colpi fotocopia a Cavriago e a Montecchio. Non sono riusciti a forzare i self service

Svaligiati due distributori di carburante
Pubblicato:
Aggiornato:

Indagini in corso da parte dei Carabinieri dopo che due distributori di benzina sono stati svaligiati tra Cavriago e Montecchio Emilia nella notte di lunedi 23 ottobre 2023. Probabilmente ad agire la stessa banda.

Due furti in meno di un'ora

CAVRIAGO - Ladri in azione tra Cavriago e Montecchio Emilia nella notte di lunedi 23 ottobre: ad essere presi di mira, tra la mezzanotte e l’una probabilmente dagli stessi malviventi, due distributori di benzina.

Primo colpo a Cavriago in via Brodolini

Il primo sopralluogo di furto poco dopo la mezzanotte al distributore di benzina di via Brodolini del comune di  Cavriago dove i malviventi previa effrazione di una porta sono entrati nel box uffici del distributore di benzina asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, danaro contante per circa 700 euro.

In strada Barco a Montecchio

Poco prima dell’una altro sopralluogo per un furto “fotocopia” presso il distributore di benzina di strada Barco a Montecchio Emilia. Anche qui i malviventi dopo aver forzato una porta sono entrati nei locali uffici asportando, dai primi controlli in corso di esatto inventario, danaro contante per oltre 500 euro.

Non sono riusciti a forzare i self service

In entrambi i casi i malviventi hanno cercato anche di forzare anche la colonnina self service senza riuscire ad asportarne il contenuto. Danni abbastanza ingenti.

Sulla vicenda i Carabinieri di Cavriago e Montecchio Emilia hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.

Seguici sui nostri canali