Quattro Castella

Tenta di fuggire ad un controllo: trovato con sostanza stupefacente

Aveva 2 involucri contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina” dal peso complessivo di 2 grammi

Tenta di fuggire ad un controllo: trovato con sostanza stupefacente
Pubblicato:
Aggiornato:

Un motociclista ha forzato un controllo dei carabinieri a Quattro Castella. Dopo breve inseguimento è stato fermato. Aveva della droga.

Trovato con sostanza stupefacente

QUATTRO CASTELLA - È accaduto nel pomeriggio del 29 febbraio 2024. Era in sella ad uno scooter, quando i carabinieri, nello svolgimento di un servizio perlustrativo e di controllo alla circolazione stradale hanno intimato all’uomo di fermarsi, ma quest’ultimo cercando di scappare ha invertito il senso di marcia.

Aveva cocaina

Fermato pochi metri dopo, durante i controlli, l’uomo è stato trovato  in possesso di: nr. 2 involucri contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina” dal peso complessivo di 2 grammi.

Sei telefoni cellulari

Successivi controlli,  estesi presso l’abitazione dell’uomo hanno permesso di scoprire: una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di oltre un grammo, un bilancino di precisione di colore grigio, sporco di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”, un “kit” di materiale di confezionamento contenente accendino, cartine e 39 fascette in plastica utilizzate per la chiusura delle “palline” contenenti cocaina, e 6 telefoni cellulari.

Denunciato

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo residente in un comune della provincia di Reggio Emilia.

Indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali