Tentano un furto in un bar, ma il proprietario se ne accorge e li mette in fuga a colpi di bottiglie
E' successo ieri sera intorno alle 23,00 a Scandiano
Ancora un furto nel reggiano. Preso di mira questa volta è stato un bar di Scandiano, ma ad avere la meglio è stato il proprietario dell'attività che ha messo in fuga i malviventi.
Tentano un furto in un bar, ma il proprietario se ne accorge
SCANDIANO - Poco prima delle 23 una di ieri sera i Carabinieri della tenenza di Scandiano, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia allertata dal proprietario, hanno curato il primo intervento in Via Bosco di Scandiano, dove era stato perpetrato un tentativo di furto all’interno del bar Dolce Vita.
Asportata una macchinetta cambiamonete
Sul posto i Carabinieri hanno avuto modo di accertare che poco prima ignoti ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono entrati all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale asportando una macchinetta cambiamonete.
Messi in fuga dal proprietario
Il proprietario, accortosi del furto in corso dalla finestra dell’abitazione posta sopra il bar, ha iniziato a lanciare verso i ladri alcune bottiglie d’acqua costringendo i malfattori ad abbandonare il cambiamonete sul posto e a darsi alla fuga a mani vuote.
Indagini in corso
I danni cagionati per il compimento del tentativo di furto sono in corso di accertamento.
Sulla vicenda i carabinieri della Tenenza di Scandiano competenti per territorio e che hanno curato il primo intervento, hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di tentato furto aggravato.