ultimi sviluppi

Tentato omicidio di via Eritrea: arrestato un 21enne

La lite per un accendino era degenerata in un accoltellamento

Tentato omicidio di via Eritrea: arrestato un 21enne
Pubblicato:

Dopo due mesi di indagini serrate, la polizia ha finalmente arrestato il principale sospettato di un tentato omicidio e di una rapina aggravata che avevano scosso la comunità locale lo scorso 1 luglio. L'uomo, un cittadino marocchino di 21 anni e attualmente senza fissa dimora, è stato fermato nei pressi della stazione storica, luogo in cui è avvenuto il violento episodio.

Tentato omicidio di via Eritrea

REGGIO EMILIA - Era una serata estiva quando un banale litigio per un accendino si è trasformato in un incubo per una giovane vittima. L'acceso confronto tra i due uomini è degenerato rapidamente, portando l’aggressore a colpire la vittima con un coltello, inferta con tale violenza da provocare gravi lesioni a un polmone. Solo grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, la vita del ferito è stata salvata.

L'aggressore è fuggito

Dopo il ferimento, il sospettato non si è limitato a scappare, ma ha anche sottratto la collana d'oro dal collo dell'uomo.

Le indagini, avviate subito dopo l'aggressione, hanno visto gli agenti analizzare minuziosamente le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che hanno fornito elementi cruciali per il suo riconoscimento.

Arrestato un 21enne

Il 25 settembre, la squadra mobile ha finalmente rintracciato il fuggitivo in un’area affollata nei pressi della stazione.

Attualmente, l'uomo si trova in carcere, mentre continuano le procedure legali per affrontare le accuse gravissime di tentato omicidio e rapina.

Seguici sui nostri canali