Campagnola Emilia

Testata in faccia dopo un diverbio stradale: denunciato dai Carabinieri

Lesioni personali sono le accuse mosse ad un 62enne residente nella bassa reggiana che ha colpito l'automobilista

Testata in faccia dopo un diverbio stradale: denunciato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 62enne è stato denunciato per aggredito un altro uomo a seguito di un diverbio stradale.

Testata in faccia dopo un diverbio stradale

CAMPAGNOLA EMILIA - Un diverbio nato a seguito di un parcheggio ha visto un 62enne, durante il litigio lo scorso 19 novembre 2023, avvicinare la controparte e sferrargli una testata al volto per poi cercare di colpirlo con un pugno in faccia senza riuscirvi.

E' accaduto a Campagnola Emilia.

E' accusato di lesioni personali

Per questi motivi con le accuse di lesioni personali, i carabinieri della stazione di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 62enne residente in un comune della bassa reggiana.

Si è fermato per prendere un caffè

Secondo quanto ricostruito dai militari la vittima la mattina del 19 novembre scorso, si è recato presso un bar di Campagnola Emilia per prendere un caffè.

Mentre era intento a fermare l’auto ha notato un uomo che alla guida di un’autovettura aveva parcheggiato in maniera non proprio precisa, tanto da occupare due posti auto.

Gli ha dato un testata

Alla richiesta della vittima di parcheggiare meglio l’auto il conducente gli ha riferito di aspettare in quanto doveva prendere un caffè.

All’uscita dal bar l’uomo ha chiesto alla vittima di spostare l’auto per consentirgli di uscire e mentre gli riferiva che avrebbe subito provveduto il 62enne, alquanto spazientito, si è avvicinato alla controparte sferrandogli una testata in pieno volto tentando anche di colpirlo con un pugno che fortunatamente la vittima è riuscito ad evitare.

Trauma cranico minore

La vittima, un 45enne del reggiano, ricorso alle cure mediche è stato  giudicato guaribile con una prima prognosi di 5 giorni per un trauma cranico minore.

Seguici sui nostri canali