tra strada Schiappa e via Foriere

Tragico incidente nel Mantovano: morto il 45enne di Brescello Dino Cerabona

Ennesima tragedia sulle strade del Mantovano: nel violento scontro ha perso la vita Dino Cerabona, 45 anni, residente a Brescello.

Tragico incidente nel Mantovano: morto il 45enne di Brescello Dino Cerabona
Pubblicato:

L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e per il 45enne di Brescello, purtroppo, non c'è stato nulla da fare...

Tragico incidente nel Mantovano: morto il 45enne di Brescello Dino Cerabona

Forse una mancata precedenza ha innescato il violento incidente che è costato la vita al 45enne di Brescello, Dino Cerabona, avvenuto a San Benedetto Po, nel Mantovano. Ma le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro stradale avvenuto la sera di Pasqua sono ancora in corso. Ennesima tragedia lungo le strade italiane, quella che si è consumata tra strada Schiappa e via Fioriere, poco dopo le 20: due auto, una Renault elettrica e una Hyundai si sono centrate.

E il 45enne è morto, purtroppo, sul colpo. Sull'altra vettura c'era uno studente di 20 anni di San Benedetto, che è rimasto ferito riportando alcune contusioni. Il giovane vive a pochi metri dal luogo teatro dell'incidente ed è stato dimesso dall'ospedale dopo gli accertamenti di rito. Sul posto si sono diretti i Vigili del fuoco di Mantova che hanno liberato i due conducenti dalle lamiere. Per il 45enne di Brescello, però, non c'era più nulla da fare. L'uomo, molto conosciuto a Brescello, di professione era un autotrasportatore e lascia i genitori, il fratello e due bimbi piccoli.

Seguici sui nostri canali