CASTELNOVO DI SOTTO

Troppo nervoso: a minorenne i carabinieri scoprono sostanza stupefacente

Il ragazzo era seduto in una panchina di un parco della bassa reggiana e alla vista dei militari ha iniziato a tremare

Troppo nervoso: a minorenne i carabinieri scoprono sostanza stupefacente
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo minorenne era seduto su una panchina in un parco di un comune della bassa reggiana, quando è stato notato dai carabinieri che  lo hanno visto occultare qualcosa tra le gambe e la panchina dove il giovane sedeva.

Il ragazzo aveva con sé oltre 80 grammi di hashish

CASTELNOVO DI SOTTO - I militari si sono insospettiti e si sono avvicinati al giovane, rinvenendo più di 80 gr. di hashish e un bilancino di precisione. Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Guastalla hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna una giovane 17enne residente in un comune della bassa reggiana.

Nel pomeriggio di martedì 12 settembre, durante un servizio di controllo sul territorio, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Guastalla, hanno notato un giovane seduto sulla panchina di un parco, che occultava qualcosa sotto le sue gambe. Con l'arrivo dei militari il giovane ha mostrato sin da subito un immotivato stato di agitazione e tremore.

Denunciato

Alla richiesta dei militari al ragazzo di mostrare ciò che aveva occultato il ragazzo ha mostrato un bilancino di precisione e successivamente oltre 80 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish. 

Il giovane è stato denunciato  all'Autorità Giudiziaria minorile di Bologna.

Seguici sui nostri canali