controllato

Trovato a casa con più di due etti di droga: denunciato un 59enne di Gattatico

L'uomo era tenuto sotto controllo dai Carabinieri proprio perché sospettato di spaccio

Trovato a casa con più di due etti di droga: denunciato un 59enne di Gattatico
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Gattatico hanno denunciato un uomo di 59 anni di Gattatico con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Trovato a casa con più di due etti di droga

GATTATICO - L’origine dei fatti nella tarda mattinata dell’8 febbraio quando i carabinieri di Gattatico, che avevano rivolto le attenzioni sull’uomo in merito a una presunta attività illecita nel campo degli stupefacenti, si sono recati presso l’abitazione del disoccupato per dare corso a una perquisizione domiciliare.

Avuta la presentazione dell’interessato e dopo aver dato corso alle garanzie di legge, i militari di Gattatico hanno dato corso alla perquisizione domiciliare che si è conclusa con esito positivo, con il rinvenimento di oltre 200 grammi di marjuana.

Cosa hanno trovato a casa dell'uomo

In particolare nel locale adibito a lavanderia all’interno di un armadio i militari hanno rinvenuto un barattolo in vetro con 31 grammi di marjuana, una busta di plastica con 162 grammi di foglie essiccate di marjuana, una busta con 8 grammi circa di marjuana e un'altra busta con 9 grammi oltre a una bilancia funzionante con pesatura sino al mezzo chilo.

Nel secchio dell’immondizia posto sotto il lavello della cucina veniva rinvenuto un barattolo in vetro con oltre 1 grammo di marjuana.

Il provvedimento

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in quanto ritenuto provento della presunta attività illecita di compravendita di sostanze stupefacenti contestata al disoccupato.

Alla luce di quanto sopra il 59enne è stato denunciato alla Procura reggiana con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali