Reggio Emilia

Trovato con la droga in sella a una bicicletta elettrica rubata

Per questo è stato denunciato un 32enne di origine egiziana sorpreso in zona stazione storica

Trovato con la droga in sella a una bicicletta elettrica rubata
Pubblicato:
Aggiornato:

Ero sconosciuto alla forze dell'ordine l'uomo trovato in via Turri a Reggio nell'Emilia con droga e a bordo di una bicicletta elettrica rubata.

In sella ad una bicicletta rubata

REGGIO EMILIA - Nella mattina di sabato 16 marzo 2024, operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impiegati in uno specifico di servizio di ordine pubblico in zona stazione storica, hanno proceduto al controllo di un soggetto che stava transitando in sella ad una biciletta elettrica in via Turri.

Si è mostrato assai nervoso

L’uomo, un 32enne egiziano sconosciuto agli operatori intervenuti, si è mostrato molto nervoso e ha risposto in maniera eccessivamente vaga agli interrogativi che gli venivano posti dagli agenti.

Scoperta sostanza stupefacente

Questo atteggiamento ha insospettito ancor di più gli operatori che hanno deciso di sottoporlo a perquisizione, trovandolo in possesso di oltre 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Una bicicletta rubata

Inoltre, a seguito di ulteriori accertamenti, gli operatori hanno riscontrato che la bicicletta elettrica sulla quale viaggiava il 32enne, di cui lo stesso rivendicava la proprietà, era provento di furto.

Ricettazione e detenzione droga

Al termine di tutti gli accertamenti di rito e sulla base di quanto accaduto, il 32enne è stato deferito in stato di libertà per le ipotesi di reato di ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La droga rinvenuta e la bicicletta elettrica sono state, invece, sottoposte a sequestro

Seguici sui nostri canali