Trovato con mezzo etto di hashish: denunciato 17enne dalla Polizia di Stato
Il controllo è avvenuto all’interno del parco sito tra via Primo Maggio e via Marchi
Nella sera di sabato 27 aprile 2024, operatori della Squadra Volanti di Reggio Emilia, impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’identificazione di un gruppo di giovani presenti all’interno del parco sito tra via Primo Maggio e via Marchi.
Trovato con mezzo etto di hashish
REGGIO EMILIA - Nello specifico, durante le suddette attività, gli agenti hanno notato subito un forte odore di sostanza stupefacente che proveniva proprio dalla zona del parco dove erano presenti i ragazzi.
Minorenne già sanzionato
Uno dei questi, un 17enne italiano, già sanzionato amministrativamente pochi giorni prima per detenzione di sostanza stupefacente, a specifica richiesta, ha consegnato agli operatori un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 49 grammi, che riferiva di aver acquistato poco prima.
Deferito in stato di libertà
Sulla base di quanto accertato e in considerazione della quantità di stupefacente rinvenuta, il 17enne è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio mentre la droga è stata immediatamente posta sotto sequestro