Trovato con sostanza stupefacente durante un controllo stradale dei Carabininieri
La persona arrestata è un ragazzo 23enne del posto
Un 23enne reggiano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Trovato con sostanza stupefacente durante un controllo
GATTATICO - Ha mostrato una certa ansia e nervosismo al controllo dei carabinieri.
È successo lunedì 6 maggio 2024, poco dopo le ore 22, quando durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Gattatico hanno fermato un’autovettura in via G. da Gattatico con a bordo un 23enne il quale è stato trovato in possesso di un involucro confezionato con pellicola trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo hashish, dal peso complessivo di oltre 2 gr. e un involucro confezionato con pellicola trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 82 gr., un involucro trasparente contenente sostanza resinosa di colore marrone del tipo hashish dal peso complessivo di circa 1 gr. un bilancino di precisione, un rotolo di pellicola trasparente utilizzata per il confezionamento, quadernino con appunti riconducibili all’attività di spaccio con elenco di nomi di persone e somme di denaro.
La perquisizione domiciliare
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un coltello in acciaio della lunghezza di cm 19 di cui lama cm 8, intriso verosimilmente di sostanza resinosa del tipo hashish, un involucro trasparente contenente modica quantità di sostanza resinosa di colore marrone del tipo hashish.
Arrestato
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Gattatico hanno tratto in arresto un 23enne, residente a Gattatico, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.