Tunisino irregolare trovato con un coltello nei pressi stazione storica
Si tratta di un coltello multiuso con tre lame di diversa lunghezza
Bivaccava sotto una pensilina in cemento di piazzale Europa, nei pressi della stazione ferroviaria Storica di Reggio Emilia.
Stazione storica: tunisino irregolare trovato con coltello
REGGIO EMILIA - Un 22enne di origini tunisine, è stato notato dai militari della Tenenza di Scandiano durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio e si sono avvicinati al ragazzo per un controllo.
Un coltello multiuso
Il 22enne, è stato trovato in possesso di un coltello un coltello multiuso, dotato di tre lame aventi lunghezza rispettivamente 5 cm, 6.5 cm e 7.5 cm, con una lunghezza di 14.5 cm da chiuso e 22 cm aperto, inoltre essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato negli uffici della Caserma di Corso Cairoli, per le previste procedure di identificazione, risultando in stato di illegalità sul territorio dello Stato.
Ufficialmente domiciliato a Gualtieri
Per questi motivi con l'accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere i carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, il 22enne tunisino, domiciliato a Gualtieri, sequestrandogli quanto illecitamente detenuto.
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.