Una denuncia per appropriazione indebita
Il mezzo concesso in locazione non era ancora stato restituito
E' successo durante un controllo di una pattuglia della Polizia Locale Tresinaro Secchia, in via Pedemontana a Scandiano, che ha fermato un furgone Peugeot Boxer; dai controlli effettuati con la centrale operativa è emerso che sul veicolo era pendente una denuncia per appropriazione indebita fatta in provincia di Trento a carico di una ditta con sede a Roma.
Il controllo in via Pedemontana
SCANDIANO - Una denuncia per appropriazione indebita fatta in provincia di Trento a carico di una ditta con sede a Roma è quanto pendeva su un furgone Peugeot Boxer fermato durante un controllo che una pattuglia della Polizia Locale Tresinaro Secchia ha svolto in via Pedemontana a Scandiano.
Non per sua volontà
Il conducente ha dichiarato agli agenti di essersi trovato in una situazione difficile non per sua volontà perché aveva ricevuto dalla sua ditta il furgone per svolgere il suo lavoro ma era totalmente ignaro della denuncia.
Procedeva alla consegna
La pattuglia dopo aver sentito il conducente, quale persona informata sui fatti, ha provveduto a contattare la ditta proprietaria del mezzo che era stato concesso in locazione ma che non era stato restituito e ha proceduto alla riconsegna del veicolo.