Rubiera

Va in escandescenza con i carabinieri anche se ha violato l'obbligo della Sorveglianza speciale

Si tratta di un 38enne trovato sdraiato a terra nella notte di lunedì scorso in quanto ubriaco

Va in escandescenza con i carabinieri anche se ha violato l'obbligo della Sorveglianza speciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle prime ore di martedì 20 febbraio 2024 si trovava riverso a terra in forte stato di agitazione a seguito dell’uso smodato di bevande alcoliche.

Va in escandescenza con i carabinieri

RUBIERA - L’uomo un 38enne, alla vista dei carabinieri di Rubiera, giunti sul luogo in quanto allertati da alcuni passanti, è andato inspiegabilmente in escandescenza mostrandosi aggressivo e violento, con gli stessi militari, che a fatica sono riusciti ad aver la meglio sul 38enne, e quindi a bloccarlo.

Ha violato

Dagli immediati controlli, di identificazione, è emerso  che l’aggressore, aveva anche violato la misura della Sorveglianza speciale di cui era gravato dal 29 gennaio scorso.  L'uomo aveva  l'obbligo di permanenza nella propria abitazione dalle ore 19 alle ore 07 per tutti i giorni della settimana.

Accuse pesanti

Per questi motivi con le accuse di “Resistenza e violenza a un pubblico ufficiale” e “violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S.”  i carabinieri della stazione di Rubiera hanno arrestato un 38enne residente nel reggiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali