Gattatico

Vede i Carabinieri e getta le dosi della droga dal finestrino dell'auto

L’uomo è stato trovato con circa 40 gr. di cocaina e oltre 10mila euro

Vede i Carabinieri e getta le dosi della droga dal finestrino dell'auto
Pubblicato:

Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa a un 34enne dai carabinieri di Gattatico.

Dosi della droga

GATTATICO - Nell'ambito di un'ampia attività di monitoraggio volta anche al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, giovedi 16 gennaio mattina i carabinieri della stazione di Gattatico, durante un servizio perlustrativo, hanno fermato un'autovettura.

Fuori del finestrino

Durante tale attività i militari hanno notato che un uomo, poi identificato in un 34enne, seduto sul lato passeggero, ha lanciato qualcosa fuori dal finestrino, poi recuperato nell’immediato dai militari, che sono risultate  essere 3 dosi di cocaina.

All'interno di un calzino

Ulteriori controlli sul 34enne, hanno permesso di rinvenire un’altra dose di cocaina, che occultava all’interno del calzino e contanti per 350 euro. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 34enne permetteva di rinvenire ulteriori 37 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento ed oltre 10.000 euro in contanti, ritenuti in via presuntiva essere il profitto dell'attività di spaccio.

L'accusa

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Gattatico hanno tratto in arresto un 34enne, straniero, domiciliato a Gattatico, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Indagini in corso

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali