Violenta lite tra fratelli per questione di vicinato: ferita donna di 66 anni
L'uomo, un 52nne, è accusato di lesioni personali nei confronti della sorella
Violenta lite tra fratelli nel reggiano per una questione di vicinato. La sorella è rimasta ferita.
Violenta lite tra fratelli per questione di vicinato
CASTELNOVO DI SOTTO - Probabilmente sono i rancori covati negli anni, dovuti a un cattivo rapporto di vicinato, i motivi che hanno portato al diverbio, nato per futili motivi, tra il presunto aggressore, un uomo di 52 anni, fratello della vittima, e la donna di 66 anni il 30 settembre 2023 a Castelnovo di Sotto.
L'ha spinta violentemente a terra
Dopo la lite, l’uomo, ha spinto violentemente a terra la sorella di 66 anni, procurandogli lesioni, giudicate guaribili in 7 giorni da personale medico del pronto soccorso di Montecchio Emilia, ove la vittima si era recata per le cure.
Dopo qualche giorno, la vittima, si è recata presso i carabinieri della Stazione di Castelnovo di Sotto per raccontare i fatti. Formalizzata la denuncia, i carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto hanno avviato tutti gli accertamenti per constatare la veridicità dei fatti.
E' accusato di lesioni personali
Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali i Carabinieri della Stazione di Castelnovo di Sotto (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un uomo di 52 anni, residente in un comune della bassa reggiana.