Vuole un farmaco ma si trova nell'esercizio sbagliato: se la prende con un barista
A venire denunciato un ventenne residente nel comprensorio ceramico
Un ragazzo di 20 anni è stato denunciato dopo aver dato di matto in un bar dove era andato a cercare un farmaco.
Vuole un farmaco ma si trova nell'esercizio sbagliato
CASALGRANDE - Si trovava all’interno di un bar a Casalgrande, nello scorso mese di gennaio 2024, quando a seguito di una lite scaturita per futili motivi, (voleva un farmaco che era venduto in una attigua farmacia) dopo aver scagliato contro il muro una sedia del locale si è scagliato contro il barista uscito dal bancone per cercare di contenerne la furia.
Anche il figlio del barista
Ne è scaturita una colluttazione a seguito del quale anche il figlio del barista è intervenuto per contenere l’aggressività del giovane che a fatica è stato bloccato, anche grazie all’intervento di un altro cliente, con il presunto aggressore che quindi si è allontanato mentre barista e figlio, ricorsi alle cure mediche, hanno riportato una prognosi di 2 e 5 giorni per le policontusioni riportate.
Testimoni
Quindi la successiva denuncia ai carabinieri della stazione di Casalgrande che al riguardo hanno avviato le indagini ascoltando anche alcuni testimoni presenti al momento dei fatti.
Lesioni personali
Per questi motivi con l'accusa di lesioni personali i carabinieri della stazione di Casalgrande hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 20enne residente nel comprensorio ceramico reggiano.
Indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.