"AperiGene": le interviste di Gene Gnocchi al Museo delle ceramiche di Faenza
Dal 29 giugno al Museo internazionale delle ceramiche di Faenza "AperiGene", una serie di interviste condotte dal comico nell'ora dell'aperitivo
Anche il comico Gene Gnocchi scende in campo a sostegno della città pesantemente alluvionata e lo fa con una serie di interviste nell'ora dell'aperitivo a partire dal 29 giugno.
Le interviste di Gnocchi al Museo internazionale delle ceramiche di Faenza
FAENZA - Andrà in scena al Museo internazionale delle ceramiche (Mic) di Faenza "AperiGene", una serie di interviste condotte dal comico, originario di Fidenza ma d'adozione proprio faentino, con personaggi pubblici, del mondo dello spettacolo, ma non solo, in orario aperitivo, all'interno del cortile del Museo.
Parte del ricavato per città alluvionata
Parte del ricavato sarà devoluto alla città colpita duramente dall'alluvione che ha investito la regione a metà maggio, Faenza è stata tra i Comuni dell'Emilia Romagna più colpiti dai disastri alla città e all'agricoltura della zona.
L'entusiasmo di Gene Gnocchi per la nuova avventura
"Lavoro nel mondo dello spettacolo ormai da tanti anni ne ho viste di cotte e di crude, dice Gnocchi. Con gli artisti che ospiteremo mi lega un rapporto di profonda amicizia. Quello che vorrei portare sul palco di AperiGene è proprio quella convivialità che, di solito, caratterizza gli incontri tra amici di vecchia data. "Anche il pubblico potrà partecipare con domande e interventi - conclude l'artista - E, come ogni aperitivo che si rispetti, anche durante 'AperiGene' ci sarà la possibilità di bere un buon bicchiere di vino".
Insomma, bisognerà aspettare ancora un paio di settimane per ascoltare le curiose domande di Gene ma quello che già sappiamo è che sicuramente saranno interviste non convenzionali e scontate, ma saranno confidenziali e piene di sorprese.