Reggiana, il budget per il mercato è pronto
Il DS Goretti ha parlato della prossima stagione in Serie B

Alle presentazione ufficiale del nuovo allenatore Alessandro Nesta, il DS Goretti ha svelato il progetto per provare a centrare gli obiettivi stagionali.
Ritiro pre stagionale e obiettivo salvezza
Una salvezza tranquilla, questo l'obiettivo della società che è pronta a investire una decina di milioni di euro per rinforzare la rosa e mettere nelle condizioni il nuovo allenatore, Alessandro Nesta, di lavorare nel migliore dei modi.
Il direttore sportivo Roberto Goretti ha in serbo diversi colpi che possano aiutare la Reggiana a centrare l'obiettivo salvezza, ma soprattutto l'obiettivo sarà quello di creare una squadra che possa avere un ottimo mix tra nuove leve e veterani della serie cadetta che prenderà il via a fine agosto. Nel frattempo, a luglio, partirà il ritiro a Toano.
Primo colpo del calciomercato
Goretti ha già piazzato un colpo interessante, il giovane Alessandro Marcandalli, 21 anni. Sarà lui a sostituire Cauz, recentemente trasferitosi al Modena. Marcandelli è di proprietà del Genoa, la scorsa stagione ha giocato a Pontedera, e per la stagione 2023/2024 vestirà i colori della Reggiana con la formula del prestito. Marcandelli è un difensore centrale abile anche nell'impostazione. Vedremo se il classe 2002 saprà sostituire Cauz.