Reggiana, tra il ritiro a Toano e colpi di mercato
Inizio il ritiro per la Reggiana, nel frattempo continua il calciomercato per rinforzare la squadra in vista della Serie B.
Inizio il ritiro per la Reggiana, nel frattempo continua il calciomercato per rinforzare la squadra in vista della Serie B.
La partenza da Reggio guidata da Nesta
Questa mattina alle ore 11, circa, la Reggiana è partita per salire in Appennino, a Toano, in ritiro pre stagionale. Alle 17 è previsto il primo allenamento a porte aperte, quindi i tifosi sono attesi a osservare il primo approccio di Alessandro Nesta alla squadra. agli ordini di mister Alessandro Nesta. Goretti intanto cerca centrocampisti e attaccanti da inserire in organico
La squadra non è ancora al completo
Il direttore sportivo Goretti è al lavoro per fornire a Nesta una squadra pronta a giocarsi la salvezza. Dopo aver ritoccato la difesa con il portiere Francesco Bardi, Ibrahima Mbaye, Duarte e Romagna, il ds è in cerca di qualità a centrocampo e talento davanti.
Infatti, dopo il colpo Romagna proveniente dal Sassuolo, sono in arrivo, già ufficializzati, Satalino e Pieragnolo, giovani interessanti della società neroverde. L'attesa però è per un attaccante che possa segnare nella serie cadetta. Il colpo dell'estate, che può permettere un salto in avanti con gli abbonamenti, non è ancora arrivato.