Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni
Questa sera, alle 20:45, la squadra di Dionisi ospiterà al Mapei Stadium la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni.
Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni
Questa sera, alle 20:45, la squadra di Dionisi ospiterà al Mapei Stadium la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli emiliani si trovano in undicesima posizione con 33 punti, mentre i toscani sono settimi con 42 punti.
Probabili formazioni
4-3-3 per il tecnico neroverde che schiererà Consigli tra i pali, mentre in difesa spazio a Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo giocheranno Frattesi, Lopez e Traorè. In attacco spazio a Berardi, Scamacca e Raspadori.
Modulo uguale per Italiano che è pronto a schierare Terracciano in porta, mentre la linea difensiva sarà composta da Odriozola, Martinez Quarta, Igor e Biraghi. A centrocampo Bonaventura, Torreira e Castrovilli avranno una maglia da titolare, mentre in attacco spazio a Sottil, Piatek e Gonzalez
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Müldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. López, H. Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martínez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; N. González, Piatek, Sottil.
Pronostico
Partita da gol.