Grande successo per il concerto organizzato da Radio Bruno
In Piazza della Vittoria erano più di novemila le persone presenti al grande concertone
Erano novemila le persone che hanno seguito ieri sera il concerto che ha offerto tante emozioni e buona musica in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia.
Parata di stelle
REGGIO EMILIA - Più che un concerto, una parata di stelle quello di ieri sera: Emma, Articolo 31, Alfa, Baby K, Orietta Berti, Ermal Meta, Gaia, Rocco Hunt, Clara, Fred De Palma, Boomdabash, Mida, Benji & Fede, Petit, Eiffel 65, Aiello, Icy Subzero e l'ospite internazionale Dotan.
Dopo 13 anni
Yoga Radio Bruno Estate 2024, il tour estivo di Radio Bruno, ha preso il via da Reggio Emilia. L' appuntamento era per martedì 25 giugno (ore 20) in piazza della Vittoria, rigorosamente a ingresso libero. Con Yoga Radio Bruno Estate 2024, dopo 13 anni, sono tornati dunque a Reggio Emilia i grandi protagonisti della musica italiana e non solo.
A fare gli onori Orietta Berti
A fare gli onori di casa è la leggenda Orietta Berti, oltre mezzo secolo di carriera e un’energia che non smette di sorprendere i fan: ottima occasione per gustarsi il singolo estivo “Una Vespa in Due” che Orietta ha registrato insieme a Rosario Fiorello. Un vero tormentone per questa estate 2024
Serata aperta con Articolo 31 e chiusa con Aiello
La serata è stata aperta dagli Articolo 31, che hanno eseguito alcuni dei lori più grandi successi come “Ohi Maria”, “Maria Salvador” e “Peyote” mentre Aiello ha chiuso la serata con “Talete” e “Domani torno”.