Al Valli arriva il musical dei record: CATS
Lo spettacolo è già tutto esaurito da mesi
Arriva una gigantesca invasione di gatti in un Teatro Municipale Valli già esaurito da mesi in ogni ordine di posti.
Al Valli arriva CATS
REGGIO EMILIA - Giovedì 29 febbraio (ore 20.30, con repliche venerdì 1 e sabato 2 marzo, ore 20.30 e domenica 4 marzo, ore 15.30) Cats, il musical dei record, sbarca al Teatro Valli di Reggio nell'Emilia con una produzione internazionale firmata da Massimo Romeo Piparo.
Gatti umanizzati
Vedremo un’irresistibile colonia di gatti umanizzati, con trucco e parrucco spettacolare, che cantano e ballano sulle rovine di Roma, in una magica atmosfera scandita da fantasia, dramma, romanticismo e grande musica.
Grandi numeri
Il titolo che ha cambiato la storia di questo genere di spettacolo, con musiche di Sir Andrew Lloyd Webber e testi del Premio Nobel Thomas Stearns Eliot, si presenta con un grande cast di artisti, l’Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello e le coreografie di Billy Mitchell, coreografo del West End londinese, attuale coreografo associato delle ultime produzioni di Webber, da School of Rock a Cinderella,. Musica e danza, ma anche illusionismo e magia con gli effetti speciali affidati al gatto mago Mr.Mistoffelees.
Ambientato a Roma
Per la prima volta al mondo, il “Cats” di Massimo Romeo Piparo ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione ad essere ambientato a Roma, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo.