Saman Abbas, in Italia è in arrivo la madre
Il volo è partito questa notte alle 2:30 e dopo un scalo a Instabul arriverà a Fiumicino alle 14:30
Oggi la mamma di Saman Abbas arriverà in Italia.
In arrivo la mamma di Saman
REGGIO EMILIA - L'ultima immagine che si ha di lei è quella all'aeroporto di Malpensa. Lì, dove ha preso il volo per tornare in Pakistan e far perdere completamente le proprie tracce dopo essersi resa complice dell'omicidio della figlia. In questo momento Nazia Shaheen è in viaggio per l'Italia e atterrerà a Fiumicino per le 14:30. A Roma poi si apriranno per lei le sbarre di Rebibbia.
E' stata lei a uccidere la figlia?
Nazia è stata condannata all'ergastolo, insieme al marito Shabbar Abbas. Ricordiamo che i giudici non escludono l'ipotesi che sia stata proprio lei a strangolare la figlia, ipotesi che si è fatta ancor più plausibile dopo la testimonianza dello zio Danish.
Un'estradizione veloce
C'è stupore sui tempi della sua estradizione: nel caso di Shabbar, infatti, i tempi erano stati più lunghi e l'uomo era arrivato in Italia, un anno fa, dopo dieci mesi dall'arresto. Nazia, invece, era stata arrestata lo scorso 31 maggio, dopo essere stata fermata in un villaggio al confine con il Kashmir. Subito dopo l'arresto era partito l'iter per l'estradizione.