ladri ignoti

Casalgrande, furto notturno al bar Revival: portati via soldi e sigarette

L'allarme è scattato questa notte dopo l'1

Casalgrande, furto notturno al bar Revival: portati via soldi e sigarette
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano i furti notturni nel territorio reggiano. Questa notte preso di mira un bar di Casalgrande.

Furto notturno al bar Revival

CASALGRANDE - Poco dopo l’una di oggi 17 aprile 2023 i carabinieri della stazione di Casalgrande, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dal titolare che si è reso conto del furto, hanno curato il primo intervento in via Cà del Miele, dove era stato perpetrato un furto all’interno del bar Revival.

Portati via soldi e sigarette

Giunti sul posto i Carabinieri hanno avuto modo di accertare che ignoti ladri, poco prima, mediante un flessibile avevano tagliato l’inferriata posta a protezione di una porta finestra e, dopo aver forzato anche la porta, sono entrati nei locali che ospitano il bar asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, varie stecche di sigarette e il fondo cassa.

I malviventi hanno cercato anche di forzare una macchina cambia monete senza riuscirvi.

Indagini in corso

Tra danni cagionati per il compimento del furto e refurtiva sottratta il danno è ancora in corso di esatta quantificazione.

Sulla vicenda i carabinieri della stazione di Casalgrande competenti per territorio e che hanno curato il primo intervento, hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.

I militari reggiani sono impegnati anche nelle indagini di un secondo colpo, all'ACI di Guastalla.

Seguici sui nostri canali