furto notturno

Ladri fanno irruzione all'ACI di Guastalla: rubati soldi e documenti vari

I ladri hanno portato via oltre un migliaio di euro e libretti di circolazione e targhe di autovetture

Ladri fanno irruzione all'ACI di Guastalla: rubati soldi e documenti vari
Pubblicato:

Notte movimentata per i Carabinieri reggiani. Diverse squadre infatti sono intervenute sul territorio per dei furti. A Casalgrande dei ladri si sono introdotti in un bar, mentre a Guastalla è stata presa di mira la sede ACI.

Ladri fanno irruzione all'ACI di Guastalla

GUASTALLA - Poco prima delle 5.00 di oggi 17 aprile 2023 i carabinieri della compagnia di Guastalla, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato da un istituto di vigilanza privato, sono intervenuti in via Circonvallazione curando l’intervento pertinente un sopralluogo di furto all’interno degli uffici dell’ACI.

Rubati soldi e documenti vari

Sul posto gli operanti, insieme alla responsabile degli uffici, hanno avuto modo di accertare che ignoti ladri, dopo aver manomesso il sistema di allarme e forzato la porta d’ingresso, sono entrati nei locali che ospitano gli uffici dell’Aci dove, probabilmente attraverso l’utilizzo di un flessibile, hanno tagliato l’anta di un armadio blindato asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, oltre un migliaio di euro e libretti di circolazione e targhe di autovetture in corso di quantificazione.

Indagini in corso

Tra danni cagionati per la perpetrazione del furto e refurtiva sottratta il danno è in corso di esatta stima. Sulla vicenda i Carabinieri di Guastalla hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.

Seguici sui nostri canali