Viano

Nasconde la droga nei pantaloni: denunciato dai Carabinieri

Ad essere accusato di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane studente di 21 anni

Nasconde la droga nei pantaloni: denunciato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 21enne è stato denunciato dai Carabinieri perché trovato in possesso di droga.

Nasconde la droga nei pantaloni

VIANO - Si trovavano a piedi, nel centro del comune di Viano, quando sono stati notati dai militari della tenenza di Scandiano, i quali, in servizio perlustrativo mentre transitavano per via Cadonega, hanno notato  due ragazzi rispettivamente di 20 e 21 anni che hanno deciso  di controllare.

Dentro al pacchetto di sigarette

Al termine della perquisizione avvenuta lo scorso 23 gennaio 2024 il 21enne è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente due involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di oltre 17 grammi, e nel corso del medesimo controllo, i militari hanno segnalato alla locale prefettura il 20enne che è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di un grammo.

L'accusa è spaccio sostanze stupefacenti

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 21enne residente in un comune del comprensorio ceramico.

Indagini preliminari

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. L’amico invece è stato segnalato quale assuntore.

Seguici sui nostri canali